Foursquare per Windows Phone si aggiorna alla versione 4.1.0.0

E' arrivato un nuovo aggiornamento dell'applicazione di Foursquare per Windows Phone: vediamo cosa cambia in questa versione 4.1.0.0.

Foursquare per Windows Phone - Torniamo ancora una volta a parlare di update, questa volta andiamo a vedere il nuovo aggiornamento di Foursquare per Windows Phone. Grazie a questo update arriviamo così alla versione 4.1.0.0 di Foursquare per Windows Phone: di sicuro non un major update, tuttavia qualche miglioria c'è stata, fermo restando la presenza dei soliti bug corretti. Foursquare si deve dar da fare se vuole riuscire a superare la concorrenza di un colosso come Facebook il quale ha appena lanciato la nuova feature Place Tips la quale permette al social network di Mark Zuckerberg di sfidare Foursquare e Yelp.

Foursqure per Windows Phone: l'aggiornamento alla versione 4.1.0.0


Foursquare per Windows Phone

L'aggiornamento di febbraio 2015 di Foursquare per Windows Phone

Se ancora non avete ricevuto il vostro update e siete vittime di un roll out in ritardo, come sempre potete andare sul Windows Phone Store e scaricare direttamente da qui il nuovo aggiornamento di Foursquare per Windows Phone, è gratuito come di consueto e dovrebbe un po' velocizzare il tutto.

Come anticipavamo, si tratta di un minor update facente parte del restyling grafico dell'app, restyling che sta ricevendo pareri contrastanti da parte degli utenti: a quanto pare lo spazio di visualizzazione è ridotto e sacrificato per far posto a pulsanti, scritte e menu, per cui da un'app di geolocalizzazione ci si aspetterebbe un po' più di focus sulla visualizzazione e non sui necessari corollari.

Qualche nuova feature, però, è stata aggiunta, anzi, c'è solo una funzione nuova: in pratica da adesso in poi grazie alla nuova versione di Foursquare per Windows Phone potrete guardare le raccomandazioni personalizzate senza fare il login con l'account di Foursquare. In pratica dovrete semplicemente entrare nell'applicazione, cliccare sull'opzione Salta Iscriviti nella prima schermata ed è fatta.

Questa è l'unica feature che è stata aggiunta, anche se pare che tutta la stabilità dell'applicazione sia stata migliorata e che diversi bug e crash di sistema siano stati sistemati (anche se ne rimangono parecchi altri con cui fare i conti). Però diamo tempo all'applicazione di crescere e migliorarsi, di sicuro il team di sviluppatori già adesso sarà al lavoro per apportare nuove feature (magari proprio quelle richieste a gran voce dagli utenti) e sistemare ciò che non va.

Foto | Screenshot multipli dal Windows Phone Store

  • shares
  • Mail