Le migliori esperienze con gli utonti peggiori

epic_fail_spelling

Cosa succede quando si incontra un "utonto"? O si ride o si piange, e il secondo caso capita quando l'utonto è il vostro capo. Alcune situazioni sono diventate così famose da poter essere considerate leggende metropolitane. Andiamo dal classico portatazza-cd, al "press any key", passando per le peripezie relative ai vecchi floppy.

Cercando in rete, ne troverete sicuramente di divertenti, ma datate. Si riferiscono per lo più al periodo nel quale il pc incominciava ad entrare nelle case. Oggi però su Happyblog abbiamo visto questo pregevole esempio di utontaggine. Ci piacerebbe allora sapere da voi se vi è capitato di assistere o essere involontari protagonisti di qualche situazione "imbarazzante" dal punto di vista informatico.

Non parliamo solo di "delazioni", e qui è tutto facile, ma anche di "confessioni". Incomincio io: dopo aver ricevuto le richieste più assurde durante la mia esperienza di lavoratore in un help desk, mi è capitato di chiamare il servizio clienti Acer credendo di avere seri problemi. Problema che non esisteva in quanto era sufficiente premere la sequenza di tasti citati dal manuale. Colto di sorpresa, mi sono fatto promettere dal simpatico operatore che non avrebbe mai raccontato ai colleghi la telefonata...

Ma visto che siamo in tema di "confessioni", allarghiamo il discorso. Mi dicono che su Softblog si parla di "Uomo Multitaksing", dedicato alle peggiori esperienze in ambito sessuale. Vediamo chi riesce a raccontare quella più divertente.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: