Opera Mini per il tuo cellulare

Opera Mini il browser gratuito per il tuo cellulareOpera con il suo browser omonimo è sempre stata molto attenta al mercato dei dispositivi mobile, soprattutto grazie alla sua tecnologia che permette un ridimensionamento automatico della pagina per migliorare la visualizzazione nei piccoli schermi.

Dopo una prima fase limitata alla Norvegia, ora viene lanciato in grande stile Opera Mini, un browser con tante caratteristiche interessanti: innnanzitutto è gratuito e veloce. Questa versione permette di selezionare come il browser visualizzerà la pagina, ottimizzando velocità e, ben più importante, la quantità di kilobyte scaricati, con ovvi risparmi sui costi telefonici.

Potete scaricarlo gratuitamente dal sito WAP (https://mini.opera.com) direttamente sul cellulare, otramite il wizard che vi aiuterà nella scelta della versione apposita per il vostro modello di cellulare, oppure inviando un SMS al numero 482226 al costo di 5€ direttamente dal vostro operatore telefonico (tutti escluso 3, al momento).

Ricordate che per il vostro computer, qualsiasi sistema operativo utilizziate, c'è una versione di Opera, da scaricare gratuitamente.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: