Giochi Facebook: scova gli oggetti in Mystery of Atlantis

Sulla scia di Pearl's Peril, ecco un altro gioco di Facebook consigliato dal social network: troviamo gli oggetti nascosti in Mystery of Atlantis.

Mystery of Atlantis

Il gioco su Facebook Mystery of Atlantis

Se vi piacciono i giochi rompicapo in stile Pearl's Peril, allora forse vi interesserà anche il gioco su Facebook Mystery of Atlantis. Il social network blu me lo mette nei consigliati già da un po', quindi andiamo a vedere di cosa si tratta. Viene catalogato come un gioco rompicapo, del genere trova gli oggetti nascosti nella scena di gioco e svela gli enigmi. Inoltre non mancherà la classica parte del "Costruisci il tuo mondo", tipico di questo genere di giochi. Si tratta comunque di un gioco realizzato dalla Best Games Collection Inc.: al momento vanta una base di 50.000 giocatori.

Il gioco su Facebook Mystery of Atlantis

Come al solito, se volete giocare su Facebook a Mystery of Atlantis, come prima cosa dovete andare sulla pagina del gioco. Qui nella colonna di destra dovete cliccare sul puntane blu Gioca subito, ma non prima di aver selezionato nell'apposito menu a tendina Solo io in modo che solo voi possiate vedere sul vostro diario i post pubblicati a nome vostro dall'applicazione. Non è un'opzione obbligatoria, si intende, ma ve la consiglio caldamente per non annoiare i vostri amici con post relativi a giochi che a loro non interessano.

Al momento il gioco Mystery of Atlantis è disponibile solamente su Facebook.com, non esiste la versione per iOS e Android e potete anche consultare la pagina della community dell'applicazione se avete bisogno d'aiuto. Ricordatevi anche che decidendo di giocare a Mystery of Atlantis accettate le condizioni d'uso dell'applicazione, la quale potrà così accedere alle vostre informazioni di base e pubblicare post a nome vostro, di solito relativi a scene e trofei sbloccati, progressi di gioco, oggetti che vi piacciono e via dicendo.

Nel gioco su Facebook Mystery of Atlantis, ecco che dovrete attraverso un misterioso Gate e esplorare le rovine di un'antica civiltà. Come dicevamo prima, Mystery of Atlantis è un gioco rompicapo, quindi al suo interno troverete scene di gioco in stile trova l'oggetto nascosto, trova le differenze, nascondi un elemento, completa l'immagine, risolvi il puzzle e tanto altro ancora. Durante il vostro viaggio visiterete tantissimi luoghi esotici in ogni parte del mondo: passerete dalla Grecia al fondo dell'oceano, attraverso la giungla dell'India e le rovine di Babilonia. Dovrete anche collezionare reperti unici e collocarli nel vostro museo. E non dimenticate di costruire il vostro museo personale.

Foto | Screenshot dalla pagina Facebook di Mystery of Atlantis

  • shares
  • Mail