Google Search 4.1, nuovo bug disabilita le schede personalizzate in alcuni Paesi

L'ultimo aggiornamento di Google Search ha portato diversi bug nell'applicazione

google search

Un nuovo bug sta affliggendo l'ultima versione di Google Search, la 4.1 per l'esattezza. Non si tratta di un problema leggero, poiché, pur non esponendo il telefono ad alcun tipo di rischio, disabilita le schede personalizzate per gli utenti di alcuni Paesi, per la precisione Spagna e Sud America. Non sono ancora chiari tutti i dettagli, quindi potrebbe anche darsi che ci sia qualcosa di più sotto: comunque non lo scopriremo, visto che Google sarà sicuramente al lavoro su un bugfix.

Ricordiamo che l'aggiornamento di Google Search 4.1 introduce diverse novità, tra le quali "Schede Now" nella schermata delle impostazioni: tramite questa sezione, è possibile abilitare e disabilitare e schede, eliminare le preferenze, gestire le notifiche, visualizzare la cronologia e molto altro ancora. Insomma, non è una aggiornamento da niente, se considerate che "Schede Now" è solo una delle tante novità: qui, comunque, trovate tutti i cambiamenti con immagini comparative.

Approfondisci: nuova bufala sul Facebook sul cioccolato

Tanta carne al fuoco, con diversi problemi: il risultato è proprio questo, se considerate che a non funzionare sono pure alcuni reminder. Non abbiamo motivo di dubitare, ad ogni modo, che il colosso di Mountain View interverrà prestissimo per risolvere il problema: le lamentele dell'utenza sulle diverse versioni di Google PlayStore sono davvero parecchie.

Via | XDA-developers | Android Police

  • shares
  • Mail