Su Instagram finalmente Beyoncé segue qualcuno, ma poi il following scompare

Si potrebbe anche chiamare il mistero del following scomparso di Beyoncé: prima segue qualcuno, poi lo elimina di nuovo. E i fan impazziscono dalla curiosità.

Il 7 gennaio d'ora in poi verrà ricordato dai fan di Beyoncé per un motivo: è stato il giorno in cui finalmente la cantante ha seguito qualcuno su Instagram. Beh, diciamo che il following è durato poco: così come è comparso è anche rapidamente svanito. Già, perché forse non lo sapete, ma Beyoncé non segue nessuno su Instagram, da sempre direi. Per un breve periodo, nelle scorse ore, il contatore dei following di Beyoncé, però, è salito misteriosamente a uno. Al miracolo avranno gridato i fan, finalmente Beyoncé segue qualcuno! Ma è durata poco e già adesso il contatore dei following si è azzerato nuovamente.

Il mistero del following solitario di Beyoncé su Instagram


Instagram Beyonce

Di sicuro conoscerete la regola d'oro che regolamenta follower e following: di norma, gli utenti normali come noi hanno un numero di follower e following simile, i vip hanno tantissimi follower e pochi following, gli spammer hanno pochissimi follower e tantissimi following. Ecco, Beyoncé ha portato all'esasperazione questo concetto: ha tantissimi follower, ma neanche un following.

Beh, questo se si esclude quel following solitario di qualche ora fa. La regina Bey di norma non segue nessuno: non segue la sorella Solange, non segue il marito Jay-Z, non segue le sue amiche delle Destiny Child, niente fa fare, nessun following per Beyoncé. Che, onestamente, se fossi nella sorella, nel marito e nelle amiche, un po' mi sarei offesa a questo punto.

Quando di punto in bianco è comparso quel singolo following gli utenti si sono riversati in massa sull'account di @thaisalcosta, chiedendo chi fosse questo following e perché Beyoncé avesse deciso di seguire lui e non tutti gli altri. A questo punto Instagram è impazzito: quest'ultimo account è cresciuto di minuto in minuto, i server di Instagram hanno inspiegabilmente rallentato, anche se nessuno può dire se i due eventi siano correlati fra loro.

@thaisailcosta ha tentato di sdrammatizzare la situazione con un post su Instagram, spiegando che non si sapeva nulla di certo e che non si trattava di un attacco hacker. A questo punto i fan hanno iniziato con le teorie del complotto:


  1. La figlia Blue Ivy stava giocando con il cellulare di mamma
  2. Beyoncé ha concesso per un breve istante a un utente di interagire con lei
  3. Qualcuno ha fatto uno scherzo a Beyoncé
  4. Si tratta di una mossa pubblicitaria di Beyoncé per reclutare altri follower
  5. E' tutta colpa delle scie chimiche

Via | Mashable

Foto | Screenshot dall'account Instagram di Beyoncé

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: