Forslash, nuovo social network per ricchi ideato da un 26enne

Ecco Forslash, nuovo social network di lusso

lusso

Tutti voi saprete senz'altro che non esiste solo Facebook e che, tra i vari social network, vi sono anche quelli dedicati a particolari categorie di persone: per esempio, a chi ama gli animali; a chi ama vestirsi bene; a chi cerca consigli per tasse e fisco: insomma, se girate nel web, troverete senz'altro reti sociali cucite su misura per voi e per le vostre esigenze. Esistono anche i social network per ricchi, e i più esperti ne avranno sicuramente sentito parlare: in caso contrario, oltre a leggere quanto stiamo per dirvi su Forslash, vi conviene farvi una capatina su Asmallworld.net, che è forse il più famoso social network di lusso attivo finora.

Oggi vogliamo parlarvi, però, del già citato Forslash (www.forslash.com): la rete sociale è stata pensata esclusivamente per uomini d'affari, VIP e persone facoltose; insomma, per tutti coloro che hanno un bel po' di risparmi sul conto corrente, non si sa per quale motivo, poi, visto che - a differenza di quanto si vocifera e si legge nel web - non c'è alcuna tassa d'iscrizione. Al momento, pare che il social network sia aperto solo a persone decisamente influenti: indiscrezioni nient'affatto smentite dal suo ideatore, il 26enne di Suzzara Sharma Anù.

Approfondisci: dieci social network e prodotti tecnologici a cui abbiamo detto addio nel 2014

Anù ha lavorato a Forslash per un anno circa, ma non sono ancora chiari i suoi obiettivi; essendo di origini indiane, e sapendo noi tutti che in India la tecnologia non è certo all'avanguardia, è normale, però, pensare che il ragazzo abbia mire piuttosto ambiziose. Qui sotto, il link a questa nuova realtà del web, che potrebbe avere successo così come no: vi terremo aggiornati.

Via | Forslash

  • shares
  • Mail