Google Plus, rivivi il tuo 2014 con un bel video riassuntivo

Siete pronti a rivivere il vostro 2014 con Google Plus?

google plus

Non diteci che non ve lo aspettavate, perché il video riassuntivo di Google Plus richiama perfettamente idee che abbiamo già visto sugli altri social network, su Facebook, per esempio: come potete ben immaginare, si tratta di un filmato generato automaticamente con le foto del nostro 2014; con le foto e con i video, per l'esattezza, visto che al colosso di Mountain View piace fare le cose in grande. Per poterlo avere - ricordatelo - dovrete aver abilitato il backup automatico dei vostri file su Google Plus: in tutti gli altri casi, sarà meglio che migriate verso altri lidi virtuali (tanto anche su Facebook c'è un lavoretto del genere).

Prosegue senza sosta l'allinamento di Google Plus alle altre reti sociali: sappiamo tutti, infatti, che il social network, pur non essendo stato creato da Google, e quindi pur potendo godere di tutti i vantaggi legati ai servizi dell'azienda per la diffusione, non è allo stesso livello né di Twitter né di Facebook: lo stesso colosso di Mountain View ha ammesso di essere arrivato in ritardo in questa corsa velocissima all'ultimo utente e che quindi ha molto da fare rispetto alla concorrenza.

Approfondisci: Amazon regala 175 euro di applicazioni tramite il suo shop

Le funzioni d Google Plus sono tutte molto interessanti e aumentano a vista d'occhio: dubitiamo, però, che questo spingerà l'utenza a lasciare altre spiagge, visto che già Facebook, per esempio, offre tutto ciò che serve. Ad ogni modo, buona visione!

  • shares
  • Mail