Amazon regala 175 euro di applicazioni tramite il suo shop

Grandi regali da Amazon tra il 24 e il 26 dicembre

natale 2014 regali

Sogniamo o siam desti? Alla lettura di questo bel regalo da parte di Amazon tutto ci era sembrato eccessivo, ma, dopo aver indagato per bene, abbiamo scoperto che sì: Amazon regalerà davvero 175 euro di applicazioni dal 24 al 26 dicembre, ovviamente a tutti coloro che si connetteranno al suo shop. Si tratta di una strategia di marketing che porterà senz'altro i suoi frutti, visto che rappresenta sicuramente un modo per farsi conoscere da coloro che sono poco avvezzi agli acquisti elettronici.

Il valore delle applicazioni è pari a 175 euro, ma vi ricordiamo che non si sa ancora quali saranno quelle messe a disposizione dell'azienda: ciò significa, insomma, che non potrete scegliere i software che più vi piacciono e che dovrete "accontentarvi" di ciò che vi sarà proposto; dubitiamo, comunque, che rimarrete insoddisfatti, e non solo perché le applicazioni sono gratuite: in fin dei conti, su 175 euro di applicazioni, una decina dovrà pur attrarre la vostra attenzione, no?

Approfondisci: come vincere la guerra dell'eCommerce su Facebook a Natale 2014

Da dopodomani connettetevi la sito di Amazon oppure aprite l'applicazione Amazon App-shop: sarà un 24 dicembre all'insegna della sorpresa, sia che possediate un dispositivo Android sia che possediate un dispositivo iOS. Buon Natale a tutti, insomma, e - come sempre - grazie ad Amazon per queste bellissime iniziative.

Via | Sito ufficiale Amazon

  • shares
  • Mail