Giochi Facebook: scopri i segreti nascosti in Panic Room

Che ne dite se oggi andiamo a vedere un interessante gioco rompicampo su Facebook? Scopriamo i segreti nascosti in Panic Room.

Se vi piacciono i rompicapo, ecco un altro gioco su Facebook assai consigliato: siete pronti a scoprire i misteri di Panic Room? Il titolo esatto del gioco sarebbe The Panic Room: House of Secrets: realizzato da Nikita Online, al momento vanta una base di 100.000 giocatori. Giocare a Panic Room su Facebook è piuttosto semplice. Come prima cosa dovete recarvi sulla pagina di Facebook di Panic Room, qui dirigete il vostro sguardo sulla colonna di destra e cliccate sul pulsante blu Gioca subito. Prima di fare ciò ricordatevi di selezionare Solo io nell'apposito menu a tendina, in modo che solo voi possiate visualizzare i post che l'applicazione pubblica a nome vostro sul vostro diario.

Come giocare a Panic Room su Facebook

Panic Room

Il gioco su Facebook Panic Room


Una volta fatto ciò, sappiate che decidendo di giocare a Panic Room su Facebook accetterete anche i termini di servizio dell'applicazione, quindi in pratica l'applicazione potrà accedere alle vostre informazioni di base. Potrete anche scegliere di giocare a Panic Room sul vostro iPhone o iPad (in questo caso dovete cliccare il pulsante grigio Invia al cellulare), in quanto sono presenti anche queste due versioni oltre a quella per Facebook.com. Inoltre esiste anche la pagina della community di Panic Room nella quale confrontarvi anche con altri utenti.

In Panic Room l'ambientazione è quella di un'antica casa, piena zeppa di segreti. All'interno di questa antica casa i pietra si nasconde un uomo molto intelligente e brillante, ma assai tormentato: si fa chiamare il Burattinaio. La tipologia di gioco è quella che preferisco, quindi si tratta di trovare gli oggetti nascosti per cercare di svelare il mistero del Burattinaio: quali forze misteriose e segrete motivazioni lo spingono a rapire le persone e a mettere alla prova la loro volontà di liberà?

Come dicevamo, Panic Room è un gioco del tipo trova l'oggetto nascosto, ma a differenza di altri si concentra parecchio sulla storia e sull'atmosfera in generale. L'avventura verrà vissuta in maniera assai interattiva in compagnia di un certo numero di personaggi dalle motivazioni e dagli scopi più disparati. La grafica è molto accurata e realistica, il vostro scopo è quello di cercare gli oggetti nascosti e risolvere i diversi enigmi che vi vengono proposti in modo da scoprire la verità insospettabile sugli abitanti della casa e sul vostro rapitore enigmatico, il Burattinaio. La cosa particolare di Panic Room è che potrete scegliere con quale fazione schierarvi: sarete Follower o Underground? Al momento pare che nessuno sia ancora riuscito a concludere il gioco, in quanto viene continuamente aggiornato e migliorato con nuove missioni, enigmi e oggetti.

  • shares
  • Mail