Skype Translator Preview, in arrivo l'anteprima del nuovo traduttore di Microsoft

La Skype Translator Preview sarà disponibile entro la fine del 2014.

skype-translator

Per la gioia di tutti coloro interessanti a provare Skype Translator, Microsoft ha annunciato l'avvio imminente della prima fase preview del traduttore simultaneo, destinato come suggerisce il nome a funzionare con il famoso programma di messaggistica istantanea.

Inizialmente, Skype Translator supporterà solo due lingue: inglese e spagnolo, e sarà disponibile sui dispositivi che utilizzano Windows 8.1. Già previsto comunque un aggiornamento corposo da oltre quaranta lingue, che Microsoft metterà a a disposizione per gli utenti Skype.

Secondo quanto promesso dall'azienda di Redmond, Skype Translator si baserà su di un sistema di apprendimento automatico, grazie al quale il programma diventerà più “intelligente” dopo ogni utilizzo che ne faremo. L'anteprima di Skype Translator verrà rilasciata entro la fine dell'anno: i posti sono naturalmente limitati, per cui è bene registrarsi.

Per farlo, è disponibile il modulo alla pagina https://translator.skype.com/, dov'è necessario indicare il proprio indirizzo email, insieme ai sistemi operativi usati per Skype, lingue parlate e un eventuale codice di registrazione.

  • shares
  • Mail