Hangouts per Chrome si aggiorna con piccole novità, ecco tutti gli aggiornamenti

Gli aggiornamenti di Hangouts per Chrome riassunti da Mayur Kamat su Google Plus

hangouts per chrome

Dei piccoli aggiornamenti hanno abbastanza migliorato l'esperienza utente di Hangout per Google Chrome: si tratta di novità recenti, quindi è possibile che, oltre a quanto segnalato da Mayur Kamat su Google Plus, siano state aggiunte altre feature e migliorati diversi aspetti di cui non abbiamo ancora saputo nulla.

Il primo cambiamento riguarda l'estensione Hangouts per Chrome in versione flottante, che ora si integra completamente con il sistema di notifica del browser: per la precisione, se si va nelle impostazioni e si disabilita l'opzione "Always on Top" si potrà fare in modo che Hangouts non compaia continuamente all'interno della schermata del PC e che arrivino, ovviamente, le notifiche di Chrome per i nuovi messaggi. Il secondo, invece, è forse quello più interessante: stando a quanto riportato sempre da Mayur Kamat su Google Plus, è stato aggiunto un tab apposito per le chiamate. Ma leggiamo cos'ha scritto Kamat:

"L'app Haongouts Chrome ora supporta le notifiche desktop. Se tu disabiliti la always on top mode (o la stai usando sul Mac), riceverai le notifiche di Chrome per i nuovi messaggi. Ricarica la tua applicazione Hangouts per Chrome - ora puoi vedere la scheda del telefono (come in Gmail e in altre mobile app), che ti permetterà di chiamare velocemente i tuoi contatti telefonici, aggiungere credito, vedere le tariffe di chiamata e molto altro. Se hai un numero Google Voice, puoi anche mandare un messaggio ai tuoi contatti direttamente dalla scheda del telefono".

Approfondisci: Facebook, Mark Zuckerberg sta pensando al pulsante Non mi piace

Non sono certo aggiornamenti che cambiano la vita, quelli di Hangouts per Chrome: il miglioramento generale, però, a volte nasce proprio da piccoli passi.

Via | Google Plus

  • shares
  • Mail