Windows 10, nuovo evento di Microsoft il 21 gennaio 2015

Quali novità ha in programma Microsoft di svelarci tra poche settimane?

windows-10-cortana-v2-970x0


Lo sviluppo di Windows 10 continua senza sosta mentre gli utenti che stanno utilizzando la versione Technical Preview inviando feedback e suggerimenti all’azienda. Sono passati tre mesi dalla presentazione ufficiale dell’ultima versione del sistema operativo e Microsoft si sta preparando a un altro evento.

L’azienda ha annunciato poche ore fa che il prossimo 21 gennaio terrà nel proprio campus un nuovo evento dedicato a Windows 10 dal titolo piuttosto esplicativo: The Next Chapter, il nuovo capitolo. E proprio di quello si tratterà. Microsoft svelerà tutte le novità di Windows 10, a cominciare dall’integrazione di Cortana.

Con ogni probabilità Microsoft rilascerà anche la nuova build, sempre in Technical Preview, così da dare modo agli utenti di provare in anteprima la caratteristiche che arriveranno al momento del rilascio ufficiale.

Non si tratterà di una semplice conferenza, ma di un vero e proprio evento di una giornata a cui prenderanno parte alcune delle figure chiave dell’azienda, dal CEO Satya Nadella, ai sempre presenti Terry Myerson e Joe Belfiore, passando per Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft.

L’evento, salvo cambi di programma dell’ultimo minuto, sarà trasmesso in streaming sui canali ufficiali di Microsoft.

Via | NeoWin

  • shares
  • Mail