Instagram: 5 account dedicati alla famiglia Skywalker di Guerre Stellari

Oggi la nostra rubrica dedicata alle classifiche si occuperà della famiglia Skywalker di Guerre Stellari: ecco cinque account dedicati alla famiglia cardine di Star Wars.

A furia di andare a cercare a destra e a manca news e rumors inerenti Star Wars VII, ecco che mi è sorta una curiosità: la famiglia Skywalker di Guerre Stellari ci sarà su Instagram sì o no? Beh, diciamo che Instagram in questo campo non è ai livelli di Twitter dove nascondo di continuo account dedicati a personaggi di fantasia. Tuttavia sono rimasta un po' delusa: in pratica l'unico presente è Mark Hamill, gli altri non li ho trovati, se non per vie traverse. Comunque sia una compagine Skywalker c'è su Instagram, andiamo dunque a vedere su quali account trovarli.

Account della famiglia Skywalker di Guerre Stellari su Instagram


Instagram: l'account di Star Wars


Star Wars

Si parte doverosamente con l'account Instagram di Star Wars, lo trovate presso l'indirizzo https://instagram.com/starwars. Certo, non è dedicato specificatamente alla famiglia Skywalker, tuttavia se andate a spulciare fra le sue foto troverete sicuramente foto dei suoi membri. La descrizione della pagina recita così: "Star Wars The official home of Star Wars on Instagram. https://www.starwars.com" e vanta 728 post, 670k follower e 0 following.

Instagram: l'account di Mark Hamill


Mark Hamill

Beh, lui è l'unico che ci dà soddisfazione: Mark Hamill aka Luke Skywalker è su Instagram. Lo trovate presso l'indirizzo https://instagram.com/hamillhimself: anche qui come su Twitter come foto in miniatura ha messo la sua versione Simpson. Diciamo che non è che posta molte foto, però è sempre bello rivedere Mark. Come descrizione della pagina ha messo solamente "Mark Hamill", come statistiche vanta 24 post, 29.2k follower e 0 following.

Instagram: l'account official_luke_skywalker


Official Luke Skywalker

Oh, bene, qui un utente si è divertito a impersonare Luke Skywalker: ecco dunque che sull'account Instagram https://instagram.com/official_luke_skywalker troverete foto e meme che riguardano il personaggio (e anche altro). La descrizione della pagina è abbastanza esplicativa: "Luke Skywalker™ Grand Master Jedi Twin sister: Leia Skywalker Father: Anakin Skywalker Mother: Padme Amidala Son: Ben Skywalker Wife: Mara Jade Skywalker #MTFBWY https://www.starwars.com". Come statistiche di pagina abbiamo 525 post, 932 follower e 809 following.

Instagram: l'account di Hayden Christensen


Hayden Christensen

Purtroppo non è l'account Instagram ufficiale di Hayden Christensen, ma si tratta solamente di un account realizzato da fan. Comunque sia è ricco di belle foto dell'attore che ha interpretato il ruolo del giovane Anakin Skywalker. Lo trovate all'indirizzo https://instagram.com/haydenchristensenfan, la descrizione si limita a rimandare alla pagina Facebook e come statistiche di pagina abbiamo 332 post, 3.1k follower e 15 following.

Instagram: il selfie di Darth Vader


Selfie di Darth Vader

Beh, non è proprio un account, ma non ho potuto fare a meno di mettere questo divertente selfie di Darth Vader. La mania dei selfie colpisce tutti, anche Darth Vader ne è stato colpito... anche gli Assaltatori alle sue spalle paiono esserne stati colpiti, anche se non in senso positivo. Alzi la mano chi vuole farsi un selfie con Vader!

Foto | Screenshot dagli account Instagram

  • shares
  • Mail