Foursquare per Windows 8.1 si aggiorna: ecco le novità

Siete tutti pronti per il nuovo aggiornamento di Foursquare per Windows 8.1? E per buon mercato ci aggiungiamo anche quello di Swarm per Windows Phone, male non fa.

Torniamo a parlare di update, questa volta abbiamo il nuovo aggiornamento di Foursquare per Windows 8.1. Questo aggiornamento alla versione 1.3.0.45 si è reso necessario in quanto si è dovuto adattare anche Foursquare per Windows 8.1 al nuovo look di Foursquare per Windows Phone. Ma c'è di più: il team di sviluppatori di Foursquare deve avere avuto un guizzo di iper reattività visto che contestualmente all'aggiornamento di Foursquare per Windows 8.1 ha deciso di lanciare il nuovo aggiornamento di Swarm per Windows Phone. Più aggiornamenti per tutti, insomma.

L'aggiornamento di Foursquare per Windows 8.1 (e quello di Swarm per Windows Phone)


Foursquare per Windows 8.1

L'aggiornamento di dicembre 2014 di Foursquare per Windows 8.1


Partiamo dal nuovo aggiornamento di Foursquare per Windows 8.1. Se ancora non avete ricevuto la versione 1.3.0.45 e siete vittime di un roll out lento, potete sempre andare sul Windows Store e scaricare da qui l'applicazione, gratis come di consueto.

Se andiamo a vedere il changelog della versione 1.3.0.45 di Foursquare per Windows 8.1 notiamo che in primis il social network beneficia di un nuovo look e stile. In secondo luogo è stato migliorato il Follow-model, in pratica si possono visualizzare i suggerimenti degli altri utenti senza condividere per forza la posizione. Da adesso in poi, inoltre, potrete creare eventi del calendario geo-tagged tramite l'app, mentre vi verranno offerti suggerimenti sulle persone da seguire nei dintorni.

Per completezza, vediamo anche l'aggiornamento di Swarm per Windows Phone, questa volta l'update lo trovate sul Windows Phone Store. In questo caso Swarm approda alla versione 1.3 e dal changelog notiamo che finalmente è stato inserito il supporto per le Emoji. Inoltre da adesso potete visualizzare tutte le classifiche attive dal profilo, i tempi di caricamento delle immagini degli sticker sono stati sensibilmente ridotti, potete cancellare le richieste di amicizia in sospeso che non vi interessano e in linea generale sono stati corretti diversi bug e tutte le prestazioni di sistema sono state migliorate.

Foto | Screenshot multipli dal Windows Store

  • shares
  • Mail