Google Inbox arriverà presto sui tablet, lo annuncia Google ufficialmente

Google Inbox arriverà presto anche sui tablet: ad annunciarlo è stata Google in una recente sessione su Reddit

inbox google

Google Inbox arriverà presto sui tablet: non si tratta di un'indiscrezione - come qualcuno potrebbe pensare giustamente -, ma della realtà dei fatti, visto che ad annunciarlo è stata proprio l'azienda durante la sessione Q&A tenuta su Reddit di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa; un dettaglio interessante, insomma, che non potevamo mettere in evidenza.

Google ha spiegato che Inbox è stato pensato principalmente per smartphone Android e iOS: si fanno scelte di mercato - almeno questo è ciò che i portavoce dell'azienda hanno fatto intendere - e il fatto che gli smartphone siano più diffusi dei tablet non poteva che spingere Google a puntare prima su di loro, rispetto ai tablet. Prossimamente, comunque, la situazione cambierà: sempre i portavoce dell'azienda hanno infatti spiegato che si sta lavorando sulla compatibilità fra l'applicazione e nuovi tipi di dispositivo.

Approfondisci: Foursquare arriverà ben presto su iPad

Ricordiamo che Google Inbox è un servizio davvero ben fatto sotto tutti i punti di vista: abbiamo avuto modo di provarlo, e ve ne abbiamo parlato approfonditamente; il nostro consiglio, perciò, non può che essere di conoscerlo meglio, soprattutto se usate Internet anche per scambiare comunicazioni di lavoro (ben presto, in effetti, sarà implementato pure Google Apps). Complimenti a Google per una trovata che sicuramente avrà successo.

Via | Phonedog.com

  • shares
  • Mail