LinkedIn parla italiano

LinkedIn parla italiano

Buona notizia per gli abitanti del bel paese. Da oggi infatti LinkedIn, il popolare social network per figure professionali che vanta quasi un milione di utenti registrati in Italia, è stato tradotto nella nostra lingua.

“La nostra crescita in Europa è andata di pari passo con l’aumento dei nostri utenti a livello internazionale. LinkedIn è il network professionale più grande del vecchio continente ed ha recentemente superato i 15 milioni di utenti in Europa. Il nostro continuo impegno nella localizzazione della community conferma la nostra volontà di essere sempre più vicini ai nostri utenti per aiutarli ad attingere sempre più facilmente alla più grande piattaforma di condivisione di competenze ed expertise professionali, sia a livello locale sia in senso più ampio”, ha commentato Kevin Eyres, Managing Director di LinkedIn in Europa.

Per accedere alla versione italiana di LinkedIn, basta visitare la nuova pagina di benvenuto in italiano: https://www.linkedin.com/italiano. I nuovi membri possono registrarsi alla seguente pagina: https://it.linkedin.com.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: