Deezer lancia la Gift Card per Natale 2014, ecco come funziona la promozione

Deezer lancia una simpatica promozione: ecco la gift card di Natale 2014. Tanta musica in regalo per i nostri amici con Deezer, ecco come funziona la promozione.

Deezer Gift Card Natale

Volete un'idea regalo Natale veramente originale e simpatica? Allora non perdete questa occasione: in vista del Natale 2014 Deezer ha deciso di rilasciare una Gift Card grazie alla quale potremo regalare musica ai nostri amici. Certo, a patto che ai suddetti amici piaccia la musica, questo direi che sia un fattore imprescindibile: se avete un amico che non ascolta musica, direi che la Gift Card di Deezer non è il regalo adatto per lui. Se invece siete circondati da fanatici della musica, ecco che allora Deezer ha fatto cosa buona e giusta con questa idea regalo Natale.

Come funziona la Gift Card natalizia di Deezer?

Tramite la Gift Card di Deezer potrete regalare tantissime canzoni a tutti coloro che sono appassionati di musica. Musica italiana e musica straniera, musica classica, dance, metal o country: ce n'è veramente per tutti i gusti. Il catalogo di Deezer è quanto mai ampio, quindi ecco che regalando per Natale una Gift Card donerete ai vostri amici l'accesso a un catalogo di più di 35 milioni di brani, da ascoltare come e quando vuole e su qualsiasi supporto (computer, smart TV, smartphone, tablet e via dicendo).

Deezer porta la musica in questo Natale 2014. E non temete, ha pensato a tutte le tasche. Ma come funziona? Beh, dovete semplicemente andare sul sito www.deezer.com, acquistare la Gift Card dell'importo più consono al vostro portafoglio e attivarla. Questo perché Deezer ha deciso di lanciare tre tipologie di Gift Card, con costi diversi in modo da permettere a tutti di accedere alla promozione. Ecco le tre Gift Card di Natale di Deezer:


  • Gift Card da tre mesi: costo 29.97 euro
  • Gift Card da sei mesi: costo 59.94 euro
  • Gift Card da dodici mesi: costo 119.88 euro

Ricordiamo come Deezer sia uno dei servizi di streaming musicale più gettonati del mondo, diretto rivale di piattaforme come Spotify, Pandora e Rdio. Fondato nel 2007, Deezer è attivo in 180 paesi, vanta 5 milioni di abbonati a pagamento e 16 milioni di utenti attivi al mese. Il catalogo ha da offrire più di 35 milioni di canzoni, con 30.000 canali radio. E' in grado di creare suggerimenti personalizzati, aiutando così gli utenti a scoprire nuova musica adatta alle loro corde.

  • shares
  • Mail