Kim Kardashian supera Beyoncé nelle 10 persone più cercate su Bing

Tra gli eventi più cercati su Bing, vince la Coppa del Mondo d calcio.

Kim Kardashian Celebrates The Launch Of Her New Fragrance "Fleur Fatale"

Anche se da qui alla fine dell'anno c'è ancora un intero mese, Bing ha già deciso di pubblicare la lista delle persone più cercate sul motore di ricerca, assegnando quest'anno il premio di webcelebrity più cliccata a Kim Kardashian. La moglie di Kanye West batte così la cantante e attrice Beyoncé, finita in seconda posizione.

Naturalmente, il resto della top ten è composta da persone particolarmente conosciute, come l'immancabile Miley Cyrus, al terzo posto, insieme ad altre persone come Katy Perry, Justin Bieber e Jennifer Lopez. Presente anche Robin Williams, purtroppo a causa del tragico evento riguardante la sua morte.

Per molti versi più interessante rispetto alle dieci persone più cercate su Bing è la classifica che riguarda invece gli eventi più certati: facile immaginare la Coppa del Mondo di calcio al primo posto, accompagnata dal Super Bowl tutto americano e dalla scomparsa dell'aereo di Malaysia Airlines, avvenuta a inizio 2014.

Non mancano naturalmente altri argomenti particolarmente scottanti, come l'uccisione di Michael Brown a Ferguson, l'epidemia di Ebola e le decapitazioni dell'ISIS. Da qui a fine anno, aspettiamoci naturalmente altre classifiche del genere anche da parte di altri motori di ricerca e social network.

Via | Venturebeat.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail