Italiaonline regala Vanity Account per festeggiare i venti anni di Libero mail

Italiaonline festeggia venti anni di Libero con un Vanity Account gratuito

libero vanity account

Libero non ha certo bisogno di presentazioni, essendo uno dei servizi di posta elettronica più usato dagli utenti e anche organizzato piuttosto bene, a dire il vero. Ecco perché piacerà senz'altro a chi lo usa l'iniziativa di Italiaonline di regalare Vanity Account per festeggiare i venti anni del servizio webmail. Vediamo tutti i dettagli.

Il Vanity Account può essere ottenuto da oggi e fino al 5 dicembre per tutti coloro che sono clienti della webmail: ciò significa, per esempio, che potrete accedervi o se già avete un account di posta o se ancora non lo avete e vi iscrivete anche il 4 dicembre. Si tratta, insomma, di un modo per aumentare notevolmente i propri iscritti, fornendo un servizio che ovviamente conviene: Italiaonline, infatti, regala l'attivazione gratuita ai minori di 18 anni dei domini @giallo.it e @blu.it, i quali offrono 1 GB di spazio e invio allegati fino a 2 GB in totale.

Approfondisci: Gmail, hack con il 92% di successo?

L'offerta si chiama Vanity Account Free for You ed è facilmente accessibile: accedete alla pagina Vanity Account di Libero.it, poi alla vetrina dell'offerta e infine comunicate il vostro numero di telefono per ricevere il codice di attivazione. Potrete registrare, in questo modo, fino a un massimo di quattro account: non dite che non vi avevamo avvertito e approfittatene, no?

  • shares
  • Mail