Facebook e Mark Zuckerberg lanciano una nuova sessione pubblica di Q&A

Facebook e Mark Zuckerberg hanno deciso di lanciare una nuova sessione pubblica di Q&A. Peccato solo che la fanno a Menlo Park, un po' difficile raggiungerli, no?

Se vi ricordata all'inizio del mese il CEO di Facebook Mark Zuckerberg aveva ospitato una sessione di domande e risposte o Q&A, chiamatela come preferite. I partecipanti e coloro che avevano delle domande da fare online potevano porre questi quesiti liberamente e l'amministratore delegato aveva fatto del suo meglio per rispondere al maggior numero di domande possibili, ma non alla mia: perché mai Marotta per Facebook continua ad essere in Emilia-Romagna quando in realtà è nelle Marche? Perché persistere in questo errore geografico? Diciamo che all'epoca di quel Q&A Mark aveva dato la priorità a domande inerenti Facebook Messenger, sul film Social Network e su quale fosse la sua feature preferita di Facebook mai rilasciata.

Facebook: nuova sessione di domande e risposte con Mark Zuckerberg


Mark Zuckerberg

Visto il successo della precedente edizione e visto il fatto che gli utenti hanno molte cose da chiedere al CEO di Facebook, ecco che l'azienda e il suo leader hanno deciso di concedere il bis. L'11 dicembre alle ore 14 (ora locale), Mark Zuckerberg ospiterà un'altra sessione pubblica di domande e risposte direttamente presso la sede di Facebook a Menlo Park.

Se per caso vi trovate in zona, potete inviare una email a Facebook per cercare di ottenere un biglietto di invito gratuito per l'evento. Quindi a quanto pare non ci sarà di nuovo l'opportunità di fare domande via web, ma solamente di partecipare fisicamente all'evento. Peccato, per noi che stiamo qui in Italia è piuttosto scomodo fare un viaggetto lampo a Menlo Park, contea di San Mateo, Stato della California per fare chiedere qualcosa a Mark Zuckerberg, dovremo aspettare la prossima sessione online. Anche se visto che di tempo da qui all'11 dicembre ce n'è ancora abbondantemente non è detto che Mark ci faccia qualche sorpresa più avanti.

Pare che non appena sia stata data la notizia, Facebook sia stato bombardato di email di richiesta di biglietti: tutti vogliono avere la possibilità di alzarsi in piedi e fare una domanda a Mark Zuckerberg. Questo per dire che se siete fra i fortunelli che si trovano da quelle parti e non riuscite a ottenere l'invito, non dovete disperarvi, è solo che le richieste sono tante e i posti limitati. Però l'ultima sessione si è tenuta anche via live streaming, quindi è molto probabile che anche questa seguirà lo stesso esempio, quindi non dovete disperarvi del tutto.

Via | The Next Web

Foto | mauriz

  • shares
  • Mail