SwapYourShop vi fa scambiare casa e ufficio con un perfetto sconosciuto


Ancora nuovi orizzonti del social network: SwapYourShop è un folle sito appena lanciato in USA, con un semplice slogan: "Cambia vita, mantieni il tuo stesso lavoro".

Sa molto di reality show, ma potrebbe accontentare molte più persone: i suoi iscritti firmano un contratto per cui, mantenendo lo stesso tipo di lavoro e di trattamento economico, possono scambiarsi la casa e l'ufficio con uno sconosciuto dall'altra parte del paese (gli USA sono vasti, non c'è problema). SwapYourShop nasce con un occhio di riguardo ai professionisti della comunicazione e della creatività, ma non c'è virtualmente alcun limite alle categorie di lavoratori che potrebbero beneficiarne.

Dove non arriva il social network, però, potrebbe non arrivare la vostra capacità di persuasione, soprattutto nei confronti di vostra moglie o del vostro capo. Se ne avete, naturalmente. In ogni caso, per convincere il capo c'è già un'apposita guida online, sul sito del servizio. Per la questione della moglie, si stanno ancora attrezzando.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: