YouTube: 5 video divertenti sul Natale

Sempre rimanendo in tema di classifiche, che ne dite se andiamo a vedere cinque divertenti video su YouTube dedicati al Natale?

Babbo Natale video

Natale si avvicina sempre di più, manca ormai pochissimo. Se qualche eone fa ci scambiavamo cartoline vere, poi virtuali, poi messaggini adesso ci sono i social network come Facebook, Messenger o le piattaforme di messaggistica come WhatsApp a farla da padroni. Eppure non sottovaluterei neanche la potenza natalizia di un YouTube: ecco infatti cinque video divertenti sul Natale da usare per abbellire i nostri auguri sulle altre piattaforme o da usare come simpatica alternativa ai tradizionali auguri di Natale. Ce n'è per tutti i gusti: dai ruzzoloni dei Babbo Natale, ai cani che spacchettano i loro regali, alle renne che improvvisano un improbabile ballo a una simpatica canzone sui regali dell'ultimo minuto.

YouTube: spettacolari cadute di Babbo Natale... e non solo

In questo video troverete delle spettacolari cadute di poveri Babbo Natale sfortunati: camminare nella folla con tutto il costume non è sempre facilissimo (vedi per esempio quello che perde i pantaloni). Ma non di sole cadute si parla qui: possiamo notare anche alberi di Natale distrutti da incidenti domestici o distrazioni, fughe di massa di Babbo Natale per la città, crolli strutturali di alberi di Natale

YouTube: scherzi di Natale

Questo video è dedicato a chi ama gli scherzi. Ecco uno scherzetto di Natale veramente bello: un simpatico pupazzo di neve finto in mezzo alla strada, tu pensi a qualche strana trovata pubblicitaria, ti avvicini magari con l'intento di fotografarlo ed ecco che il pupazzo di neve si anima, facendoti prendere uno spavento grosso come una casa. E non risparmia nessuno: gentili donzelle, ragazzi, poliziotti...

YouTube: anche i cani spacchettano i regali di Natale

Non pensavate certo che lasciassimo i cani fuori da una classifica su Youtube, vero? Qui possiamo vedere cani che spacchettano felici i loro regali di Natale. Non solo i loro umani devono divertirsi a stracciare carta e fiocchetti, anche ai nostri cani e gatti possiamo impacchettare i regali di Natale (personalmente l'ho sempre fatto con la mia gatta, aspettava con ansia il momento di spacchettare il suo tiragraffi nuovo), ovviamente eliminando tutti i pericoli insiti nella possibilità di ingoiare fiocchi e nastri e rischiare così un bel blocco intestinale.

YouTube: un video per una canzone dedicati ai regali dell'ultimo minuto

Ecco un simpatico video con una canzone che ci dovrebbe far riflettere: i regali di Natale dell'ultimo minuto. Magari da spedire come ringraziamento a quel vostro amico/parente che vi ha regalato... un mini lumino, chiaro esempio di riciclo selvaggio o di mancanza di idee o di regalo recuperato all'ultimo minuto. Comunque sia, la canzone ci insegna qualcosa: teniamo sempre qualche regalo unisex a disposizione in casa sotto le feste di Natale, di sicuro ci siamo scordati di qualcuno nella lista regali.

YouTube: il ballo di Natale delle renne

Non potevo non mettere questo video di Natale con le renne ballerine più improbabili della storia: sono assolutamente esilaranti. Diciamo che se dovete mandare degli auguri divertenti di Natale anche tramite un Facebook, potete sempre allegare anche queste renne ballerine.

YouTube: video bonus, chi è Babbo Natale?

Questo è un video bonus veramente divertente: un bambino incontra Babbo Natale e non sa chi sia! Il bambino prima pensa che sia un Comunista perché veste di rosso, poi che sia Bin Laden perché ha la barba e quando mette in fuga Babbo Natale vedendolo volare via pensa che sia Harry Potter. E temo proprio che alcuni bambini di oggi siano proprio così.

Foto | superjetinternational

  • shares
  • Mail