Su Spotify arriva il quinto album di Beyoncé con ben 6 canzoni extra

Fan di Beyoncé gioite: su Spotify arriva il quinto album della cantante. E per l'occasione sul social network vi attendono anche sei canzoni extra.

Dopo undici mesi dal debutto a sorpresa del quinto album in studio. Beyoncé ha reso finalmente disponibile il suddetto album (quello dal titolo Beyoncé per l'appunto) su Spotify. E lo ha fatto con stile: nell'album su Spotify troverete non solo le tracce dell'album originale, ma anche due canzoni nuove e ben quattro remix, per un totale di sei canzoni extra. Potremmo anche dire che per una Taylor Swift che se ne va da Spotify c'è una Beyoncé che fa un regalo di Natale anticipato ai suoi fan e non solo mette il suo quinto album in streaming, ma ci aggiunge anche sei canzoni bonus.

Il quinto album di Beyoncé approda su Spotify


Beyonce

La cantante Beyonce


Contando che l'album originale aveva quattordici canzoni, aggiungendo queste sei su Spotify avrete un album composto da venti canzoni, non male, vero? Questa offerta fa parte di un progetto ben più ampio della cantante comprendente anche il lancio del 24 novembre del suo Beyoncé Platinum Edition Box Set, una riedizione del visual album rilasciato lo scorso anno a sorpresa.

Le canzoni dell'album originario sono:

  1. Pretty Hurts – 4:18
  2. Haunted – 6:09
  3. Drunk in Love (feat. Jay-Z) – 5:23
  4. Blow – 5:09
  5. No Angel – 3:48
  6. Partition – 5:19
  7. Jealous – 3:04
  8. Rocket – 6:31
  9. Mine (feat. Drake) – 6:18
  10. XO – 3:35
  11. ***Flawless (feat. Chimamanda Ngozi Adichie) – 4:10
  12. Superpower (feat. Frank Ocean) – 4:36
  13. Heaven – 3:50
  14. Blue (feat. Blue Ivy) – 4:26

Diciamo che questo va contro la tendenza di alcuni altri artisti, come Taylor Swift e i Coldplay, i quali tengono gli album interi lontani dalle piattaforme di streaming musicale nel tentativo di incoraggiare i fan a comprare gli album. Beyoncé non si fa questi problemi e, anzi, premia i suoi fan su Spotify regalandogli anche sei canzoni bonus.

Come dicevamo, oltre alle quattordici canzoni originali dell'album Beyoncé, qui troverete il disco More con le due nuove canzoni, 7/11 (che vedete nel video che fra l'altro sta diventando virale su Youtube, con un colpo solo Beyoncé ha conquistato due social network) e Ring Off e i quattro remix: Flawless con Nicki Minaj, Drunk in Love con Jay Z e Kanye West, Blow con Pharrell Williams e Standing on the Sun con Mr. Vegas. Queste saranno le tracce dalla quindicesima alla ventesima. Beh, almeno questa volta Spotify potrà essere soddisfatto, no?

Via | Mashable

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail