Come realizzare la propria ChatRoulette personalizzata


Vi intriga l'idea dietro ChatRoulette, ma non vi piace abbastanza come è stata realizzata (da passarci effettivamente del tempo)? Nessun problema. Grazie a CamChatScript, a partire da 99 dollari, potrete realizzare il vostro clone personalizzato di ChatRoulette, e lanciarlo in tutto il mondo. Con le vostre regole e le vostre grafiche.

Una demo è disponibile per provare il funzionamento del servizio, a questo indirizzo. Qualche dollaro in più, rispetto ai 99 di base, è richiesto per vari "benefit" estetici e funzionali. Ad esempio, per 19 dollari aggiuntivi i tecnici del servizio installeranno lo script sul vostro hosting.

Il tutto non richiede nemmeno un media server per essere tenuto in funzione, perché sfrutta la tecnologia peer-to-peer fornita da Adobe Stratus. Nessun problema di banda, dunque. Naturalmente, la vostra versione personalizzata di ChatRoulette potrà girare su qualunque browser, purché supporti Flash.

A chi ChatRoulette sembra un'idea balzana, CamChatScript parrà un suggerimento giunto direttamente da Mefistofele. Chi, invece, ogni tanto il suo quarto d'ora di divertimento su ChatRoulette riesce a trascorrerlo, ma vorrebbe qualcosa di più, credo apprezzerà.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: