WhatsApp in Material Design, disponibile download NON ufficiale

Ecco un assaggio della versione Lollipop di WhatsApp: il servizio è in Material Design

whatsapp android

Il Material Design è senz'altro uno degli elementi più interessanti di Android 5.0 Lollipop, e vederlo su WhatsApp rende sicuramente fastidiosa l'attesa del rilascio dell'aggiornamento da parte del team di Mark Zuckerberg: ricordiamo, infatti, che l'applicazione non è stata ancora aggiornata e che non lo sarà nei prossimi mesi, quindi, per vedere tutte le novità, bisognerà aspettare. A meno che non vogliate provare a scaricare l'apk che vi consigliamo oggi: realizzata da uno sviluppatore, permette, infatti, di avere accesso al nuovo WhatsApp, ovviamente non privo di problemi, visto che si tratta comunque di qualcosa di NON ufficiale (uno dei tanti riguarda la registrazione vocale).

L'applicazione di messaggistica istantanea non cambia molto, in realtà: certo, la grafica è molto più carina e ha fatto senz'altro dei passi in avanti rispetto a come la conosciamo noi oggi, ma non è niente di così entusiasmante. Tra l'altro, se volete avere un assaggio di come potrebbe diventare l'app acquistata da Mark Zuckerberg, vi conviene farvi un giro su Telegram, che ha già aggiornato la sua applicazione da una settimana circa: quando si dice che non sempre l'applicazione più usata è quella migliore...

Approfondisci: WhatsApp diventa più sicuro con un nuovo codice crittografato

Ricordiamo che, trattandosi di un download non ufficiale, e che lo sviluppatore in questione ha aggirato il controllo di WhatsApp che verifica l'autenticità dell'applicazione, potreste essere a rischio ban: sapete tutti, infatti, che WhatsApp blocca gli account in situazioni del genere (anche se forse il team dovrebbe farsi un esame di coscienza più completo, visto che la concorrenza è più avanti, e non di poco). Non potrete usare l'apk, infine, se non avrete Android Lollipop sullo smartphone: scontato, lo sappiamo, ma in casi del genere sempre meglio essere chiari.

Via | Google Plus

  • shares
  • Mail