Il gioco del venerdì: No, birdie, no!

No, birdie, no! è un simpatico gioco che ci impegna a resistere agli "attacchi" di un uccello.

no-birdie-no

Immaginate di essere aggrappati con le vostre dita al bordo di una scogliera, mentre un simpatico uccellino prova a beccare le vostre falangi minacciando di farvi perdere la presa: è questo il succo di No, birdie, no!, gioco con cui questa settimana andiamo a ingannare il venerdì pomeriggio come ormai da tradizione.

Si tratta come sempre di un browser game completamente gratuito: l'unica cosa che dovete fare per iniziare a giocare è installare il plugin di Unity, il motore grafico usato per la creazione di No, birdie, no!. I controlli simulano l'appiglio alla roccia con la pressione costante dei tasti ASDF, da lasciare per fare invece in modo che con le dita il nostro personaggio provi a evitare di essere colpito dall'uccello.

Il gioco tiene naturalmente traccia di un punteggio, legato al tempo che il giocatore riesce a rimanere aggrappato alla scogliera: ovviamente, i tentativi del nostro "nemico" si faranno sempre più insistenti e complicati da evitare, dopo una fase d'ambientazione iniziale.

Nel caso in cui il genere di No, birdie, no! non faccia per voi, potete sempre ricorrere ai venerdì passati attraverso i link che vi proponiamo qui sopra: buon divertimento!

  • shares
  • Mail