Social Media Tour 2010, da Firenze a Roma passando per Milano

Sono già passati due anni dall'Internet Tour di Codice Internet, che partendo da Milano ha toccato varie città della Penisola per divulgare l'uso della rete a curiosi, istituzioni e studenti: presentato da Marco Montemagno è stato anche l'occasione perché importanti professionisti dell'IT si incontrassero e cominciassero a collaborare.

Col passare del tempo Codice Internet – e le iniziative a esso correlate – aveva perso un po' del suo smalto, anche per la defezione di blogger influenti che avevano perso fiducia nel progetto: ammetto che anch'io sono mesi che non vi partecipo, nel mio piccolo. Forse anche per questo è nato Social Media Tour — già forte dell'esperienza maturata.

Questa volta la tappa di partenza sarà Firenze, per cui è già possibile registrarsi gratuitamente: le altre due città in cui è previsto il tour 2010 sono Milano e Roma. Montemagno ha rasato i capelli, ma saprà indubbiamente coinvolgere ancora una volta il pubblico: il Social Media Tour è organizzato da Augmendy, creata ad hoc per l'evangelizzazione del web 2.0.

Via | Nicola Mattina

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: