MSN avrà una nuova homepage: ecco un'anteprima

New MSN Homepage
Dubito che molti di voi mantengano MSN come homepage del proprio browser (benché il portale sia proposto come pagina predefinita per Internet Explorer), ma sono pronto a scommettere che tanti potrebbero cambiare idea — quando l'aggiornamento sarà finalmente disponibile per tutti. Non soltanto per Bing, che è già integrato nel portale odierno.

Ars Technica è stato tra i primi a parlare del restyling di MSN, che segue un progetto inaugurato già nel novembre del 2009: purtroppo anche effettuando il login su Windows Live e impostando il portale statunitense come predefinito il numero di utenti che possono già utilizzare la nuova versione è ancora limitato. Fortunatamente c'è un tour guidato per tutti.

La nuova homepage – che effettivamente ha un tema più accattivante e "pulito" – promette di aggiornare lo stato di Facebook e Twitter, controllare la posta di Hotmail e ricevere notizie sulla base della selezione geografica che ora consente di visualizzare più che altro il meteo locale: sì, ricorda molto le recenti novità di Yahoo! (che personalmente prediligo).

Nuova Homepage di MSN




  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: