AllTheBests.com vi fa scoprire nuove cose da amare, in base a quello che già amate


AllTheBests.com è un semplice social network che si pone un obbiettivo niente affatto facile: come recita il suo motto, il suo compito è quello di "farvi scoprire nuove cose che amerete in base a quelle che già amate". In pratica, una specie di Last.fm applicato a tutto lo scibile delle attività umane.

Si basa sul modo in cui, di volta in volta, completerete il form che occupa il centro della home page del servizio: "Trova il miglior....". Non c'è limite a quello che potete chiedere. La richiesta di default che compare ora è "il miglior libro per un giorno di pioggia" (evidentemente non c'era bel tempo quando lo sviluppatore si è messo al lavoro su quella parte del sito). Ma naturalmente non c'è limite ai consigli per gli acquisti, per la vita privata e anche per il lavoro che potrete chiedere.

Quando una richiesta fatta al motore di ricerca di AllTheBests non può essere subito evasa, può essere rivolta agli altri utenti. E' qui che scatta la componente social della faccenda: più risposte darete a domande "insolute" per gli algoritmi, più in futuro sarete soddisfatti ancora di più dai consigli del sito.

  • shares
  • Mail