Ballmer parla di battere Google e dei sospetti su Microsoft per affossarla

Ballmer: un giorno Microsoft batterà GoogleInfoWorld ha pubblicato un'intervista a Steve Ballmer, nella quale il CEO di Microsoft, intervenuto al Search Marketing Expo di Santa Clara, ha affrontato l'argomento relativo al se e quando la sua azienda riuscirà a battere Google nel campo più difficile, quello della ricerca. Il buon Steve si è dimostrato abbastanza fiducioso, pronunciandosi in questo modo:

"Non c'è una buona risposta a questa domanda. Se dici sì sembra che sei arrogante, se dici no sembra che non ci credi. La risposta è quindi sì, un giorno. La verità è che il beneficio principale di Google è che hanno fatto la cosa giusta per primi."

Uno dei presenti ha anche chiesto a Ballmer di esprimersi sulle voci secondo le quali ci sarebbe Microsoft dietro ai problemi che Google sta avendo soprattutto in Europa, dove la Commissione Europea e la giustizia italiana stanno dando dure picconate alla società di Mountain View:

"Non stiamo in silenzio, esprimiamo alcune delle problematiche e delle frustrazioni che vediamo. Questo a volte è spontaneo, ma spesso è perché qualcuno ci ha chiesto di farlo. Ci sono alcune cose che meritano di essere dibattute, alla fine ciò che è lecito e illecito è di competenza delle autorità di regolamentazione. E noi lo sappiamo."

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: