Foursquare si aggiorna su iOS e su Windows Phone 8.1

Avete presente Foursquare per Windows Phone 8.1? Ebbene, l'applicazione si è aggiornata, ma solamente per quanto riguarda la sua versione beta. Mentre è per tutti l'aggiornamento di Foursquare per iOS

Una notizia buona e una notizia cattiva. La buona è che si è aggiornato Foursquare per Windows Phone 8.1, news ottima per tutti i possessori di questo device che, bisogna ammetterlo, vedono meno update rispetto a un iOS o Android. La notizia cattiva è che tale aggiornamento è dedicato solamente alla versione beta dell'applicazione: se non avete aderito al programma dei beta tester, allora di questo aggiornamento al momento non ve ne fate nulla. Diciamo che finora gli utenti sono abbastanza soddisfatti di come sia venuta fuori l'app di Swarm (questo almeno dopo aver superato lo sconcerto iniziale per la decisione di scindere l'app in Foursquare e Swarm) e quindi la speranza recondita è che il team di sviluppatori faccia un buon lavoro anche per quanto riguarda Foursquare. Certo, sempre se gli aggiornamenti vengono rilasciati anche sula versione stabile e non solo sulla beta. Inoltre è arrivato anche un mini aggiornamento di Foursquare per iOS, andiamo dunque a vedere cosa cambia per i possessori di un melafonino.

L'aggiornamento della versione beta di Foursquare per Windows Phone 8.1


Foursquare Windows Phone

Come dicevamo, questo aggiornamento di Foursquare per Windows Phone 8.1 è destinato solamente a chi ha la versione beta dell'applicazione, quindi tutti gli altri sul Windows Phone Store trovano solamente la versione stabile. Comunque sia è importante segnalare anche questo aggiornamento perché vuol dire che il team di sviluppatori si sta dando da fare per implementare l'applicazione. Come a dire: se miglioriamo la beta, le migliorie che otterranno il consenso degli utenti e che si riveleranno funzionanti, prima o poi passeranno anche nella versione stabile.

Ovviamente essendo un update destinato solo alla versione beta, non è che Foursquare si sia sbottonato poi più di tanto in merito alle novità apportate. Quello che è certo è che è stata del tutto rinnovata l'interfaccia utente. Pare inoltre che siano stati risolti alcuni fastidiosi bug e che al momento non sia attivo il login tramite Facebook, per adesso si può accedere solamente tramite login con email. Anche se probabilmente in una futura versione beta o addirittura in quella stabile è lecito presumere che questa feature ci sarà.

Adesso gli utenti devono solamente pazientare un pochino e aspettare che ci sia la release della nuova versione stabile di Foursquare per Windows Phone, anticipata probabilmente dalla beta. Come vi state trovando con il nuovo Foursquare e il nuovo Swarm? La versione per Windows Phone funziona bene?

L'aggiornamento di Foursquare per iOS

Foursquare per iOS

L'aggiornamento di novembre 2014 di Foursquare per iOS


Come di consueto, se ancora non avete ricevuto il vostro aggiornamento di Foursquare per iOS e siete vittime di un roll out ritardato, ecco che potete scaricare l'update direttamente dall'App Store, gratis come di consueto: in questo modo accorcerete un po' i tempi.

Il changelog della versione 8.2 di Foursquare per iOS ci fa sapere che sull'applicazione sono state inserite le notifiche interattive: da adesso in poi potremo inserire un Save, Like o Follow direttamente dalle notifiche. Inoltre pare che sia anche stato aggiunto il supporto a 1Password, quindi da adesso potrete accedere a Foursquare sfruttando le informazioni ivi contenute. E chicca sulle chicche, da adesso l'applicazione è totalmente compatibile con iPhone 6 e 6 Plus.

Foto | Screenshot dal Windows Phone Store e dall'App Store

  • shares
  • Mail