20lines per iOS, ecco un social network dedicato a chi adora scrivere e leggere

Parliamo ancora una volta di social network particolari, questa volta tocca a 20lines per iOS, piattaforma dedicata a chi ama leggere e scrivere.

Dedicato a chi ama i social network di nicchia estremamente specializzati. Oggi vi presentiamo 20lines per iOS, social neteork dedicato a chi ama leggere e scrivere le storie. 20lines nasce come un'applicazione per iPhone tutta incentrata sulla lettura e sulla scrittura di storie. Pare che questa applicazione abbia avuto un grande successo in tutto il mondo: se siete aspiranti scrittori o semplicemente leggere è la vostra ragione di vita, allora vi consigliamo di scaricare l'applicazione 20lines dall'App Store, in fin dei conti è gratuita e provarla non fa male, no?

Come funzione 20lines


20lines per iOS

Il social network 20lines


Prima di tutto se volete testare in prima persona il social network 20lines per iOS, dovete andare sull'App Store e scaricare da qui l'applicazione: fortunatamente è una di quelle gratuite. Non pensiate che si tratti di un'applicazione che imita semplicemente un'e-reader, 20lines è un vero e proprio social network.

Su 20lines potrete scrivere le vostre storie e condividerle con gli altri utenti oppure potrete accedere all'apposita schermata che vi consentirà di leggere quelle scritte dagli altri utenti, a voi la scelta. In questo modo potenzialmente avrete a vostra disposizione un catalogo infinito di racconti brevi da leggere. Perché si tratta di racconti brevi, non di romanzi, anche se nulla vi vieta di pubblicare storie più lunghe a puntate, un po' come ha fatto R.L. Stine ad Halloween sul suo account Twitter.

Ovviamente su 20lines troverete uno strumento di ricerca che vi consentirà di filtrare i racconti in base alle vostre preferenze: potrete scegliere se leggere quelli relativi ai vostri generi prediletti o quelli scelti per voi dalla redazione. Quando leggerete un racconto potrete poi condividerlo con gli altri, votarlo o anche commentarlo, in fin dei conti si tratta di un social network, no? Su 20lines avrete poi anche la possibilità di salvare i racconti nella vostra libreria per leggerli poi in un secondo momento, anche in modalità offline se non avete internet a disposizione. Che ne dite? Proverete 20lines?

Foto | Screenshot multipli dall'App Store

  • shares
  • Mail