Rihanna torna su Instagram dopo sei mesi di assenza

Rihanna ha deciso improvvisamente di ritornare su Instagram dopo una lunga assenza durata ben sei mesi: perché era sparita? E perché adesso ha deciso di ritornare?

Rihanna è tornata su Instagram: dopo ben sei mesi di pausa la cantante ha ricominciato a postare foto e immagini sul suo account Instagram. Saranno contenti i fan di Rihanna, ma come mai l'allontanamento e il ritorno? Diciamo che ci sono diverse versioni. Qualcuno sosteneva che Rihanna fosse stata letteralmente bannata da Instagram a causa di alcune foto troppo provocanti, altri speculavano che il suo account sul social network di condivisione fotografica fosse stato disabilitato a causa di alcune foto NSFW da lei postate e provenienti da un servizio fotografico del magazine francese Lui. Altri ancora parlavano di una violazione della politica di Instagram contro le foto di donne in topless. Beh, ancora nessuno sa quale sia la vera versione della vicenda, fatto sta che adesso Rihanna è tornata su Instagram.

Rihanna torna a postare sul suo account Instagram


Rihanna su Instagram

L'account Instagram di Rihanna


Trovate l'account Instagram di Rihanna presso l'indirizzo https://instagram.com/badgalriri/. Qualsiasi siano i motivi per cui Rihanna per sei mesi non ha più potuto postare nulla, ecco che da sabato notte il suo account è tornato attivo e Rihanna ha subito colto l'occasione per pubblicare un nuovo selfie, questo nella fattispecie:

Hellurrr #badgalback

Une photo publiée par badgalriri (@badgalriri) le Nov. 11, 2014 at 10:08 PDT

Alquanto inquietante a dire il vero come posa, anche se non so se sia più inquietante la sua espressione o il lavandino sullo sfondo. Comunque sia, pare che sia stato ripristinato in toto l'account di Rihanna, qui i suoi 13 milioni di follower potranno rivedere tutti gli scatti della loro cantante preferita. Anche se a dire il vero risultano mancanti quelle foto di nudo per cui si pensa che possa essere stato sospeso l'account.

Per celebrare il ritorno su Instagram, Rihanna ha anche postato un disegnino dove si vede lei stessa mano nella mano con Instagram e dove ha utilizzato l'hashtag "#RIHunited.":

#RIHunited #badgalback @instagRam

A photo posted by badgalriri (@badgalriri) on Nov 11, 2014 at 10:15pm PDT

Curiosamente, poi, su Twitter anche lo stesso Instagram ha dato nuovamente il benvenuto a Rihanna sulle sue pagine:

Quindi di fatto Instagram e Kevin Systrom sono contenti del ritorno di Rihanna e lei dal canto suo ha continuato a postare foto e meme. Quanto durerà questa volta?

Via | Mashable

Foto | Screenshot dall'account Instagram di Rihanna

  • shares
  • Mail