Le cover per Facebook perfette per Halloween

Ecco una piccola selezione di cover per Facebook che potete utilizzare per festeggiare Halloween anche sul social network di Mark Zuckerberg.

Le cover per Facebook perfette per Halloween

Oggi è il 31 ottobre e anche nel nostro Paese, che ci piaccia o meno, si festeggia Halloween tra processioni di bambini a caccia di dolcetti, feste in maschera e scherzi più o meno riusciti, rigorosamente in tema horror. Quale migliore occasione per dare un tocco diverso al nostro profilo di Facebook?

I più fantasiosi si saranno già attrezzati, ma chi non ha voglia o tempo da perdere può ricorrere alle centinaia e centinaia di archivi disponibili online e trovare l’immagine perfetta per la propria cover su Facebook.

Se siete a caccia di spunto vi consigliamo di fare un salto sulla pagina di Facebook dell’agenzia italiana E3, che propone sette esempi degni di nota, pronti per essere copiati o per fare da fonte di ispirazione.

O, se preferite restare sul classico, potete affidarvi al vastissimo archivio di CoverMyFB, dove tra zucche, ragni, fantasmi e mostri avrete l’imbarazzo della scelta. Molto ricca è anche la sezione dedicata ad Halloween di FaceCoverz, dove non mancano le cover dedicate ai grandi classici del cinema horror.

Se non avete trovato quello che stavate cercando, provate infine a fare un salto su FirstCovers. Oltre a una interessante selezione di immagini alla giusta dimensione avrete la possibilità di impostare la cover direttamente dal sito, senza dover scaricare la foto e caricarla su Facebook. Pratico, no?

Le cover per Facebook perfette per Halloween

Buon Halloween!

  • shares
  • Mail