Instagram: 5 account dedicati a Game of Thrones

Che ne dite se oggi andiamo a sbirciare cinque account su Instagram dedicati a Game of Thrones? Vedremo di sicuro l'account ufficiale, quello non ufficiale e anche gli attori più attivi sul social network fotografico.

Lo so, sono in carenza da Game of Thrones o Cronache del Ghiaccio e del Fuoco o A Song of Ice and Fire, chiamatele come volete. Il problema è che dopo aver visto e rivisto tutta la serie, dopo aver riletto per la millesima volta i libri e i forum, dopo aver sfogliato l'adattamento a fumetti e le light novel, dopo aver tentato di costruire il proprio Trono di Spade e qualche uovo di drago, cosa ti rimane da fare? Aspettare che George R.R. Martin si decisa a pubblicare il nuovo libro? Campa cavallo, Martin è uno degli autori più lenti e dispersivi in cui mi sia mai imbattuta. Che esca la nuova stagione del telefilm Game of Thrones? Meno male che in nostro soccorso arrivano i social network, nella fattispecie sono andata a dare uno sguardo a cinque account Instagram dedicati a Game of Thrones.

Account Instagram dedicati a Game of Thrones

Instagram, Game of Thrones:  Lena Headey
Instagram, Game of Thrones:  MAisie Williams
Instagram, Game of Thrones: account non ufficiale
Instagram, Game of Thrones:  Sophie Turners
Instagram, Game of Thrones: account ufficiale

Foto | Screenshot dagli account Instagram

L'account Instagram ufficiale di Game of Thrones


Instagram, Game of Thrones: account ufficiale

L'account ufficiale di Game of Thrones lo trovate all'indirizzo https://instagram.com/gameofthrones. Come vedete qui trovate tantissime foto degli attori di Game of Thrones, bellissime quelle con i vinyl toys a loro dedicati (soprattutto quella dell'Estraneo è molto particolare). La descrizione della pagina recita così: "gameofthrones Take what is yours with filters and blood. Welcome to the official #GameofThrones Instagram profile", mentre come statistiche abbiamo 251 post, 321.631 follower e 39 following.

L'account Instagram non ufficiale di Game of Thrones


Instagram, Game of Thrones: account non ufficiale

Per ogni account ufficiale c'è poi anche quello non ufficiale. Ecco dunque all'indirizzo https://instagram.com/gameofthronesnotofficial l'account non ufficiale dedicato a Game of Thrones, anche qui pieno zeppo di immagini degli attori a volte divertenti a volte tratte dai film. Spesso trovate anche meme e vignette. La descrizione della pagina dice: "InstaThrones Providing the latest news and pictures for the Game Of Thrones fans. NO SPOILERS FROM THE BOOKS!!! InstaThrones@gmail.com GoT returns Spring 2015" e le statistiche indicano 1.200 post, 344.074 follower e 10 following.

L'account Instagram di Lena Headey aka Cersei Lannister


Instagram, Game of Thrones:  Lena Headey

Perché seguire Cersei su

Instagram

? Prima di tutto perché l'attrice al di là del suo ruolo di Cersei è molto divertente e simpatica. E poi posta spessissimo foto buffe realizzate col resto del cast, oltre ad immagini che forniscono spoiler inimmaginabili, vedi per esempio il caso della Vipera di Dorne. Trovate l'attrice Lena Headey su Instagram all'indirizzo https://instagram.com/iamlenaheadey. La descrizione della pagina recita così: "Lena Headey Why I oughta..." e le statistiche indicano 218 post, 392.084 follower e 64 following.

L'account Instagram di Sophie Turner aka Sansa Stark


Instagram, Game of Thrones:  Sophie Turners

Altro account da seguire è quello di Sansa Stark su Instagram. Questo perché anche Sophie Turner è molto lontana dal suo personaggio, è spiritosa e divertente e posta tantissime foto della sua vita quotidiana e relative a Game of Thrones. Trovate l'account Instagram di Sophie Turner all'indirizzo https://instagram.com/sophie_789, purtroppo non ha alcuna descrizione della sua pagina, ma le statistiche indicano 239 post, 542.845 follower e 519 following.

L'account Instagram di Arya Stark aka Maise Williams


Instagram, Game of Thrones:  MAisie Williams

Dovete anche seguire l'account Instagram di Arya Stark, l'attrice Maisie Williams posta spesso foto sia del cast che della sua vita, molto divertenti e che ci fanno vedere come Maisie non sia poi così lontana dalla vivacità di Arya. Trovate l'account Instagram di Maisie Williams all'indirizzo https://instagram.com/maisie_williams, la sua descrizione recita "Maisie Williams Raising Hell In The 90's louisejohnstonmanagement.com twitter.com/maisie_williams facebook.com/maisiewilliamsofficial", mentre le statistiche della pagina indicano 76 post, 601.907 follower e 83 following.

  • shares
  • Mail