Microsoft Office per Android in arrivo a novembre in due versioni?

Microsoft Office sarà presto disponibile per Android? Ecco le ultime indiscrezioni sulla suite del colosso di Redmond

office android

I meno informati avranno da obiettare che Microsoft Office per Android esiste già, e noi non potremo far altro che rispondere che hanno ragione: il punto è che la suite attualmente presente per i vari smartphone è incompleta e non offre le stesse feature che il pacchetto Office offre, invece, per i Personal Computer e, da un bel po' di tempo ormai, anche per iPad e iPhone. Insomma, Microsoft non è stata proprio disponibile e generosa.

I fatti dovrebbero cambiare nel mese di novembre, ormai alle porte, durante il quale non dovrebbe arrivare soltanto l'attesissimo Android 5.0 Lollipop, di cui vi abbiamo fornito un'approfondita panoramica su Mobileblog, ma anche la suite Office per il Robottino Verde, ovviamente con tutte le sue funzioni: nessun limite, zero malfunzionamenti, solo utilità e compatibilità con tutti i dispositivi Android.

Approfondisci: scopri rendere Android più sicuro

A mettere in rete l'indiscrezione sono stati quelli di ZDNet, che hanno citato la solita fonte anonima: c'è da crederci? Il momento sembra ormai giunto, anche perché su iPad la suite è arrivata da mesi ormai, ed è proprio al tablet Apple che Microsoft sembra guardare come modello: pare, infatti, che le app di Office saranno disponibili in sola lettura e che per poterle usare a pieno, invece, bisognerà pagare una quota fissa mensile o annuale. Vi aggiorneremo, ovviamente, non appena ne sapremo di più.

Via | ZDNet

  • shares
  • Mail