IntenseDebate dà colore alle conversazioni

IntenseDebate Layout Uno dei problemi più "fastidiosi" nell'adozione di IntenseDebate come sistema di commento per WordPress – o, per le altre piattaforme supportate – riguardava la formattazione standardizzata del layout: è pur vero che il sistema di Automattic prevedeva già la possibilità di personalizzare il proprio tema predefinito attraverso i CSS, ma non tutti gli utenti sono in grado di farlo.

E così il team di sviluppo ha deciso di introdurre 16 opzioni diverse per i bottoni predefiniti, che aumentano considerevolmente le possibilità di adeguamento al tema del proprio blog per IntenseDebate. I pulsanti sono suddivisi in 4 categorie che identificano altrettante varianti di colore, forma e dimensione: ce n'è davvero per tutti i gusti.

La prima variante è quella Default e (disponibile in un unico colore) ha ottenuto semplicemente un range più ampio di dimensioni possibili: segue Candy, che propone bottoni arrotondati in molteplici colorazioni – tra le quali è semplice trovare ciò che fa al caso proprio – quindi Glass suggerisce due pulsanti monocromatici dall'aspetto 3D per sfondi chiari o, scuri. In ultimo Square è, come descritto dal nome stesso, per i bottoni "squadrati".

  • shares
  • Mail