App per fare shopping oline? Ecco Snapette, social network da visitare

Un'applicazione che renderà il vostro shopping semplicissimo: ecco Snapette

snapette social app

Se siete donne appassionate di shopping oppure state cercando un regalo da fare alla vostra compagna di vita, Snapette fa proprio al caso vostro: l'ultima volta vi abbiam parlato di Volantino Facile, un'applicazione davvero interessante, utile e semplice da usare, però legata al mondo dell'elettronica; oggi, invece, vi parliamo di un software sviluppato in un'ottica molto più social, visto che permette anche di interagire con i propri contatti, di condividere foto e dare consigli. Veniamo al dunque, ricordandovi che lo trovate scaricabile qui.

Snapette è pensata per gli appassionati di moda: vi basterà scaricarla sul vostro telefono o smartphone per iniziare a usarla e fare shopping come se non ci fosse un domani; dovrete ovviamente registrarvi (o con account Google o con account Facebook) e, dopo una breve introduzione, vi troverete davanti ben tre schede: la prima con gli articoli in vendita; la seconda con i negozi che collaborano con il servizio; la terza, con le informazioni su offerte e saldi: con Snapette, insomma, abbiamo l'impressione che non resterete mai insoddisfatti.

Approfondisci: scopri come non sincronizzare le foto con Facebook

Le varie sezioni offrono davvero il meglio per fare shopping: ogni articolo è corredato da scheda con foto, prezzo e negozio che lo vende; tale scheda, poi, potrà essere salvata tra i preferiti, condivisa e suggerita agli amici. Insomma, una manna dal cielo per le donne appassionate di moda, e siamo sicuri che un'applicazione del genere piacerebbe pure ai ragazzi, qualora fosse sviluppata anche per loro: in fin dei conti - e i nostri amici di Fashionblog lo sanno bene -, ormai chi è che non cerca di vestire bene a prezzi abbordabili?

La sezione dedicata ai negozi offre informazioni su tutti gli store, fisici e non, grazie ai quali vi sarà possibile ordinare le spedizioni e cercare il punto vendita che più si addice alle vostre esigenze. Non è finita qui, ovviamente: una volta che avrete fatto acquisti o se volete condividere foto per qualsiasi motivo, potrete farlo con la funzione Snap, che fa di Snapette una social app davvero imperdibile. Buone spese!

Via | Google PlayStore

  • shares
  • Mail