Twitter, twitstar e vip: l'account fashion di Kim Kardashian

Che ne dite se oggi la nostra rubrica dedicata alle twitstar e ai vip più gettonati su Twitter si occupasse dell'account di Kim Kardashian?

Bentornati alla nostra rubrica dedicata alle twitstar e ai vip più gettonati dagli utenti su Twitter: oggi andremo ad occuparci dell'account Twitter di Kim Kardashian, anzi, dell'account Twitter di Kim Kardashian West. Si tratta dell'account ufficiale di Kim Kardashian, riconoscibile grazie al segno di spunta blu accanto al nome. Possiamo subito dire che Kim Kardashian è assai attiva su Twitter, posta tweet con una certa frequenza e sfoggia un account assai fashion. Prima di tutto andiamo a vedere la foto di copertina: si tratta di un collage di sue foto con questo o quell'abito da sera, che riflette perfettamente la sua personalità.

L'account Twitter ufficiale di Kim Kardashian


Account Twitter di Kim Kardashian

L'account Twitter di Kim Kardashian

Account Twitter di Kim Kardashian
Follower dell'account Twitter di Kim Kardashian
Following dell'account Twitter di Kim Kardashian
Foto e video dell'account Twitter di Kim Kardashian

Trovate l'account Twitter ufficiale di Kim Kardashian West all'indirizzo https://twitter.com/KimKardashian. Abbiamo già parlato della foto di copertina, mentre per quanto riguarda la foto del profilo Twitter si tratta di una posa artistica in bianco e nero di Kim Kardshian, con Kim sdraiata leggermente verso sinistra mentre guarda qualcosa fuori campo. Dal suo account apprendiamo che è iscritta a Twitter da marzo 2009, mentre la descrizione recita così: "where I'm meant to be...". Se siete invece interessati alle statistiche della pagina, nel momento in cui scrivo l'account Twitter di Kim Kardashian vanta 18.100 tweet, 1.621 foto e video, 139 following e 24 milioni di follower, mentre a quanto pare non ha preferiti.

Come anticipavamo, Kim Kardashian è piuttosto attiva su Twitter, posta continuamente dove si trova, a quali eventi partecipa, cosa sta facendo, fornendoci anche uno spaccato della sua vita quotidiana. Se andiamo a sbirciare fra i suoi following, troviamo Andre Leon Talley, Jaden Smith, Annie Leibovitz, Miley Ray Cyrus, Gwyneth Paltrow, Oprah Winfrey, Lana Del Rey, Demi Lovato, Melanie Brown, Bar Refaeli, Christina Aguilera, Sofia Vergara e anche Sylvester Stallone. Ma andiamo a dare uno sguardo ad alcuni tweet tipici di Kim Kardashian:

Se volete altre news di Kim Kardashian, non dimenticate di seguire anche i nostri amici di Gossipblog.

Foto | Screenshot multipli dall'account ufficiale Twitter di Kim Kardashian

  • shares
  • Mail