Netflix cerca esperti che parlino italiano: in arrivo da noi nel 2015?

Nuovi indizi confermano che Netflix sta pensando seriamente di espandersi anche in Italia. Ci riuscirà nel 2015?

netflix

In questi ultimi mesi Netflix si è esteso ad altri Paesi d’Europa, dalla Francia alla Germania, e sembra proprio che l’arrivo anche nel nostro Paese non sia così lontano come immaginavamo solo poco tempo fa.

Pochi giorni fa l’Espresso parlava di un approdo di Netflix in Italia nel 2015 e oggi scopriamo che l’azienda di Lo Gatos, in California, è alla ricerca di esperti linguisti “con l’abilità di tradurre e personalizzare marketing, interfaccia e contenuti”.

Stiamo cercando individui altamente motivati col giusto mix di abilità tecniche e di comunicazione per fornire la localizzazione per l’esperienza di Netflix nelle seguenti lingue: arabo, vietnamita, giapponese, coreano, italiano, polacco, spagnolo e ungherese.

Seguono tutte le caratteristiche necessarie per ricoprire queste posizioni che, almeno al momento, si riferisce alla sede principale di Netflix, a Los Gatos. Quello che salta all’occhio è la presenza dell’italiano. Certo, questo non significa che Netflix abbia già fissato una data di arrivo nel nostro Paese - i problemi sono sempre gli stessi - ma ci fa sicuramente ben sperare.

Via | Netflix

  • shares
  • Mail