Giochi Facebook: azione e magia in Dungeon Rampage

Ancora un gioco d'azione e magia su Facebook: questa volta il social network di Mark Zuckerberg mi propone Dungeon Rampage.

Bentornati alla nostra rubrica dedicata ai giochi più gettonati e popolari su Facebook. Oggi andiamo a parlare di un gioco su Facebook da quattro stelline e mezzo, Facebook è da un po' che me lo consiglia. Ecco a voi l'azione e la magia di Dungeon Rampage. Realizzato da Rebel Entertainment ha al suo attivo già un milione di giocatori, ecco perché Facebook consiglia questo gioco. Andiamo dunque a vedere come giocare a Dungeon Rampage, gioco dalla grafica decisamente retrò e deliziosamente infantile, molto colorata che ricorda i vecchi giochi arcade per console.

Il gioco su Facebook Dungeon Rampage


Dungeons Rampage

Il gioco Dungeons Rampage su Facebook

Dungeons Rampage
Azione di gioco in Dungeons Rampage
Battaglia in Dungeons Rampage
Magia in Dungeons Rampage
Mappa di Dungeons Rampage

Trovate il gioco su Facebook Dungeon Rampage all'indirizzo https://www.facebook.com/games/welcometothedungeon: come di consueto per giocarci dovete cliccare sul pulsante blu che trovate nella colonna di destra Gioca subito. Il gioco al momento è disponibile solo per Facebook.com, ma non è detto che in futuro non faccia il salto di qualità come Criminal Case e sbarchi su iOS. Come al solito, il gioco vi avvisa che potrà accedere alle vostre informazioni di base, riceverà il vostro indirizzo email e saprà anche il vostro compleanno. Questa applicazione potrà poi pubblicare elementi a vostro nome, di solito eventi di gioco e premi. Io vi consiglio poi di mettere Solo io nel menu a tendina relativo a chi può vedere i post che Dungeon Rampage pubblica per voi sul vostro profilo Facebook.

Se aveste poi ancora qualche dubbio, ecco che esiste sempre la pagina Facebook dell'applicazione Dungeon Rampage, dove trovare altri giocatori come voi. Secondo Games.com, Dungeon Rampage è un sorta di mix fra Castle Crashers e Diablo, quasi fosse un loro figlio. Qui potrete partecipare a feroci combattimenti in stile Dungeon, lotterete in battaglie subdole dove gli eroi devono contrastare trappole mortali e mostri spaventosi.

Ovviamente potrete giocare in modalità multiplayer insieme ad altri avventurieri provenienti da tutto il mondo, grazie alla modalità in real time. Durante il gioco proverete un'intensa esperienza di combattimento: non dovrete solo pugnalare i vostri nemici, preparatevi anche a cucinarli. Altra particolarità riguarda quella di reclutare una banda di avventurieri, ciascuno con le proprie capacità peculiari. Non mancheranno miriadi di armi mortali, potrete adottare fedeli famigli che vi aiuteranno in battaglia: ricordatevi di sconfiggere demoni giganti, calpestare i rivali sotto i vostri piedi e salvare anche una o due principesse fra una battaglia e l'altra. Che ne dite? Sembra un divertente gioco fantasy, no? E poi è molto colorato.

Se siete interessati ai giochi RPG, non dimenticate poi di seguire anche i nostri amici di Gamesblog.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: