Microsoft, primi inviti per provare i nuovi servizi Office

Sono arrivati i primi inviti ufficiali da Microsoft per provare i nuovi prodotti del pacchetto Office

microsoft office

Microsoft inizia a fare sul serio in questo nuovo anno: sono stati inviati i primi inviti ufficiali a coloro che si sono offerti come tester dei prossimi prodotti Office, che - è noto - sono alla base del successo della compagnia e sono tornati al centro dell'attenzione per via della disputa legale tra il colosso di Redmond e Samsung. Ma vediamo tutti i dettagli.

L'obiettivo di Microsoft - come ha dichiarato l'ultima volta Bill Gates - è quello di migliorare notevolmente la suite di servizi Office: non sappiamo ancora quali saranno gli ambiti dell'intervento della compagnia, ma siamo sicuri che questa fase di testing servirà parecchio all'azienda (come qualsiasi fase beta, del resto).

Approfondisci: gli utenti Facebook potranno postare in maniera anonima

L'ufficialità è arrivata, insomma: gli utenti che avevano dato la propria disponibilità a provare i programmi Office hanno ricevuto l'email di conferma, dove si legge, tra l'altro, che questi test avranno una durata compresa fra poche settimane e diversi mesi e che riguarderanno Office per smartphone, tablet e desktop.

Test della versione Office per Windows 8


Non appena avremo altri dettagli a disposizione, vi aggiorneremo: i test, comunque, sono di un'importanza indiscutibile, perché il meccanismo dei feedback - come ben sapete - consentirà a Microsoft proprio di capire dove intervenire e come farlo. Intanto, ci chiediamo se tra i tanti test gli utenti dovranno anche provare quello della suite Office ottimizzata per Windows 8.

Via | Winbeta.org

  • shares
  • Mail