Twitter, twitstar e vip: l'account ufficiale di Robert Downey Jr

Oggi la nostra rubrica dedicata a twitstar e vip su Twitter si dedicherà a sbirciare l'account Twitter di Robert Downey Jr.

Eccoci qua di ritorno alla nostra rubrica dedicata alle twitstar e ai vip più seguiti su Twitter: oggi andremo a parlare dell'account Twitter di Robert Downey Jr. Sì, è uno dei miei attori preferiti, si era capito? E' bravo, bello, simpatico, mi piace come recita, mi piacciono i film che interpreta, insomma, è praticamente perfetto. Ecco perché allora oggi andremo a dare una sbirciatina al suo account Twitter. Diciamo che non è eccessivamento attivo (lo sono di più gli utenti che lo twittano), ma è anche carino vedere come ci siano spesso tweet provenienti da utenti che hanno preso il nome di Tony Stark, Pepper, Jarvis e via dicendo.

L'account Twitter di Robert Downey Jr


Account Twitter di Robert Downey Jr

L'account Twitter di Robert Downey Jr

Account Twitter di Robert Downey Jr
Follower dell'account Twitter di Robert Downey Jr
Following dell'account Twitter di Robert Downey Jr
Foto e video dell'account Twitter di Robert Downey Jr
Preferiti dell'account Twitter di Robert Downey Jr

Se volete diventare follower dell'account Twitter di Roberto Downey Jr lo trovate all'indirizzo https://twitter.com/RobertDowneyJr. Impossibile confonderlo con qualche fake: in primis si tratta di un account verificato, quindi con segno di spunta azzurro. Mitica anche la copertina: tutta bianca, ma a destra spicca la sagoma di Iron Man, quale altra foto di copertina poteva mettere? La foto del profilo ritrae un Robert Downey Jr con uno sguardo assai intenso e incisiva la descrizione dell'account: "You know who I am", niente da aggiungere, tutti sappiamo chi sia.

Se siete fan di Robert Downey Jr, non dimenticate di seguire anche i nostri aggiornatissimi amici di Cineblog.

Dall'account, vediamo che Robert Downey Jr è iscritto a Twitter da giugno 2009, mentre come statistiche della pagina abbiamo: 44 tweet, 19 foto e video, 46 following, 2.48 milioni di follower e 136 preferiti. Andando a curiosare fra i following, troviamo nomi illustri come Tom Hiddleston, Ron Howard, Val Kilmer, Ian McKellen, Seth Green, Matthew McConaughey, Ellen DeGeneres, Stan Lee, Tony Stark, Mark Ruffalo, Joss Weadon, Chris Evans, Samuel L. Jackson, Jon Favreau e Gwyneth Paltrow. Ma ecco alcuni tweet tipici dell'account Twitter di Robert Downey Jr:

Foto | Screenshot multipli dall'account Twitter di Robert Downey Jr

  • shares
  • Mail