Come contattare l'assistenza Google Adsense in pochi semplici passi

Pochi semplici passi per contattare l'assistenza Google Adsense

google adsense

Capita spesso di avere dei dubbi su Google Adsense e sul suo funzionamento, così come potrebbe capitarvi di voler sapere qualcosa di più su tutto il sistema messo in piedi dal colosso di Mountain View. Non siamo così ingenui da pensare che Google risponde a tutti in maniera tempestiva, ma non siamo neanche così rassegnati da credere che non lo faccia per niente: insomma, se volete contattare l'assistenza di Google Adsense, armatevi di pazienza, perché avrete delle risposte, ma in ritardo.

Veniamo subito al dunque: per inoltrare una richiesta al team di Google, non dovrete far altro che cliccare su questo link; qui apparirà un elenco puntato, che vi consentirà di scegliere tra i vari problemi che vi sono capitati; una volta effettuata la scelta, però, non vi sarà detto subito di inviare un'email, ma vi saranno date ulteriori delucidazioni in merito, affinché non facciate perdere troppo tempo all'azienda per questioni inutili (anche perché, per questi casi, dubitiamo che qualcuno vi risponderà).

Approfondisci: scopri come guadagnare seriamente con Google Adsense

I servizi offerti da Google sono sempre molto utili ma dovete imparare a usarli e a consultare tutto il materiale che l'azienda mette giorno dopo giorno online: su Google Adsense, infatti, potete consultare non soltanto la nostra rubrica settimanale ma anche il forum predisposto dalla società. Diciamo questo per spingervi a contattare l'assistenza solo per i casi più importanti e non per le questioni risolvibili smanettando nei forum o leggendo qualche post sul problema (molto spesso più utile di uno scambio via email che per forza di cose ha tempistiche più lunghe).

  • shares
  • Mail