The Fappening, atto II: foto private di Kim Kardashian, Vanessa Hudgens e Hayden Panettiere pubblicate online

Kim Kardashian, Vanessa Hudgens e Hayden Panettiere tra le celebrità colpite da una nuova serie di foto private pubblicate online.

2014 MTV Video Music Awards - Show

Dopo la pubblicazione online di foto private appartenenti a celebrità come Jennifer Lawrence, avvenuta qualche settimana fa, una nuova ondata di scatti contenuti negli smartphone è finita su Internet in queste ore.

Come l'altra volta, a ospitare la pubblicazione delle immagini sono stati 4chan e Reddit, i quali hanno però deciso di adottare la linea dura, rimuovendo quasi immediatamente tutto quanto pubblicato online in quanto ufficialmente protetto da copyright.

Le celebrità colpite questa volta includerebbero Kim Kardashian, Vanessa Hudgens, Hayden Panettiere, Mary-Kate Olsen, Avril Lavigne, Hope Solo e la stessa Jennifer Lawrence, della quale sarebbero state messe sulla rete altre foto.

Anche in questo caso, l'identità degli hacker che hanno messo tutto su Internet resta sconosciuta, anche se si pensa si possa trattare delle stesse persone responsabili della prima ondata di leak, battezzata sulla rete col nome The Fappening.

Nonostante l'immediata azione di 4chan e Reddit, le immagini sono ovviamente rimbalzate un po' dovunque velocemente.

Via | Mashable.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: