Ymlf OS: Ubuntu che sembra Windows Xp

ubuntu_windows

Dopo averla letta su Downloadsquad, mi sono chiesto se c'era da ridere o piangere. In Cina, non contenti di piratare più o meno tutto, si sono messi in testa di trasformare Ubuntu in Windows Xp, almeno graficamente. Il risultato è sorprendente, perchè come si vede dagli screenshot di Cnbeta, si fa davvero fatica a distinguere i due sistemi operativi.

Per i curiosi la distro si chiama Ylmf OS, e sul sito non troverete nulla che non sia in cinese. D'altra parte Ylmf esiste solo in cinese. Ecco allora la traduzione di Google Translate: "Rain Forest Wind sistema operativo open source (OS Ylmf) Zhengshishangxian. Ylmf OS - la foresta pluviale del vento Anniversary Edition studio, per commemorare la foresta pluviale del primo anniversario dello scioglimento dello studio del vento, abbiamo questa versione speciale della interfaccia, sostituita da una bella imitazione del tema classico di Windows, l'operazione di interfaccia pulita e chiara."

A questo punto sarà interessante vedere la reazione di Microsoft. Farà finta di niente o si muoverà con i propri avvocati?

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: