Una web tv per... Simona Ventura!

Il sito di Simona Ventura

Cosa c'entra Simona Ventura con gli argomenti che quotidianamente trattiamo su Downloadblog? Ebbene, non di rado noi ci occupiamo di web tv e la nota conduttrice Rai sta per diventare una protagonista del settore con un suo canale personale su internet. Pare che la Ventura sia la prima star italiana ad attuare un'iniziativa del genere, come lei stessa ha dichiarato al settimanale A:

"Alcuni amici hanno calcolato i contatti che il mondo web aveva sul mio nome, 106 milioni in un anno! [...] Così è venuta naturale l’idea della tv via internet. Ormai ci lavoriamo da sei mesi, ho già pronti moltissimi filmati. Il prima e il dopo le grandi interviste come quella a Francesco Totti o ai grandi campioni del calcio, tutta la mia storia, fin dalle prime trasmissioni. Una tv interattiva, con i miei pensieri quotidiani. [...] Il sito sarà un modo per lanciare nuove idee, nuovi volti e, magari, anche un nuovo modo di fare comunicazione."

Incuriositi? Da metà gennaio ne sapremo di più, il canale sarà all'indirizzo www.simonaventura.tv. Pensate di dare un'occhiata quando sarà il momento?...

Via | Corriere.it

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: