Facebook down: il social network offline in tutto il mondo

L'hashatag #facebookdown in pochi minuti trend topic su Twitter.

Facebook down mercoledì 3 settembre

23:12 - L'"allarme" per il down di Facebook sembra definitivamente rientrato anche all'estero.

22:26 - Confermiamo che in Italia è tornato tutto alla normalità. Nei prossimi minuti sapremo se anche negli altri Paesi Facebook ha ricominciato a funzionare.

22:25 - Durante il down di Facebook non ha funzionato neanche sui dispositivi mobili Android e iOS


22:21 - Per gli italiani il problema sembra essere definitivamente risolto, negli altri Paesi no. In tantissimi ci scherzano su facendo notare come a causa di Facebook i rapporti interpersonali siano totalmente cambiati. Simpatica la battuta di questo utente: "Facebook non funziona, sono sceso di sotto e ho parlato con la mia famiglia, sembra gente simpatica"


22:18 - C'è già qualcuno che ipotizza che il down di Facebook sia avvenuto per opera di qualche temibile hacker


22:16 - Nel Regno Unito e negli Usa è ancora in crash, l'Italia insomma sembra essere stato uno dei Paesi più fortunati.


22:13 - In Italia sembra essere tornato tutto normale, il down è durato meno di mezzora, ma sempre tramite Twitter apprendiamo che in altri Paesi ci sono ancora dei problemi


21:59 - Facebook sembra essere tornato in funzione, ma dà ancora molti problemi con la condivisione dei post. Anche quelli programmati sono stati posticipati di alcuni minuti e sono stati pubblicati in ritardo rispetto alla programmazione.

Facebook down, mercoledì 3 settembre 2014


Questa sera, mercoledì 3 settembre, intorno alle 21:30, Facebook ha smesso di funzionare. Probabilmente sarà successo anche a molti di voi: prima il browser non riesce a raggiungere il sito, poi compare il messaggio che vedete sopra

Sorry, something went wrong.
We're working on getting this fixed as soon as we can.

E in pochi minuti, intanto, l'hashtag #facebookdown è diventato trend topic su Twitter.


  • shares
  • Mail