TweetNotebook permette di creare e acquistare un bloc-notes coi propri tweet

TweetNotebook Se devo essere sincero, quando ho letto la notizia ho pensato subito che si trattasse di un'easter egg fuori stagione o, nella migliore delle ipotesi, di un fake: invece è tutto vero e a giudicare dal prezzo (espresso soltanto in euro) si direbbe che l'idea sia europea. Mi riferisco a TweetNotebook, un'applicazione che consente di stampare un bloc-notes contenente i propri tweet in calce alle pagine bianche.

Al prezzo di soli 12€ più spese di spedizione è possibile prenotare quella che – visto il periodo natalizio – può rivelarsi come un'idea regalo molto originale e decisamente geek: l'intuizione non è del tutto nuova perché già in maggio si era parlato di tweetbook, che però si "limita" a generare un file PDF coi propri aggiornamenti di stato.

Ma TweetNotebook è concepita espressamente allo scopo di creare un notebook cartaceo: un tweet andrà sulla copertina (insieme all'avatar del profilo) e gli altri all'interno. Purtroppo non è possibile scegliere quali aggiornamenti inserire nel blocco note – ed è sufficiente che l'account ne preveda almeno uno – ma può darsi che lo sarà in seguito: il pagamento predefinito è via PayPal, ma supporta tutte le carte di credito.

Via | TechCrunch

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: